Book now
Sottovento Bormio

Coppa del Mondo 2018

down
veri img

Due giornate interamente dedicate allo sport che è di casa, lo sci: il 28 e 29 dicembre si svolgerà la Coppa del Mondo 2018.

Fine anno da campioni quello che si prospetta per Bormio!

Due giornate interamente dedicate allo sport che è di casa, lo sci: il 28 e 29 dicembre si svolgerà la Coppa del Mondo 2018. Due gare diverse animeranno gli animi degli sportivi, la tradizionale Discesa libera maschile e il Super gigante maschile, una novità da seguire con il fiato sospeso.

Il programma per questa due giorni è davvero ricco: mercoledì 26 e giovedì 27 si susseguiranno una serie di prove ufficiali con a fine serata una sfilata di grandi campioni; venerdì 28 dalla mattina fino alle 15:00, musica dal vivo e intrattenimento vario presso lo Ski Stadium; dalle ore 11:45 partiranno le gare, iniziando appunto con la discesa libera maschile, alla quale seguirà la cerimonia di premiazione; sabato 29 sempre alle 11:45, si sfideranno gli atleti per la gara del Super gigante maschile.

La grande notizia che tutti stavano aspettando, tutte le gare e gli eventi collegati, sono totalmente gratuiti e sarà possibile assistervi sia da bordo pista che dagli spalti. La pista in questione è la pista Stelvio, una delle più difficili ed adrenaliniche piste, a detta degli esperti. Tratti insidiosi, salite faticose, ma soprattutto la partenza in picchiata fanno sì che questa pista risulti essere davvero difficile ma allo stesso tempo ambita dagli atleti, intrepidi a conquistare il titolo del Mondo di Sci Alpino.

./

Bike

Bike

Scopri Bike
Terme di Bormio

Terme di Bormio

Scopri Terme di Bormio
Domande Frequenti

Domande Frequenti

Scopri Domande Frequenti
./

Sottovento propone

Ti vogliamo offrire un soggiorno memorabile

2019 © Sottovento Srl - P.IVA 08163090965 | Realizzazione sito: Ueppy S.r.l. |