Book now
Sottovento Bormio

Le terme di Bormio, benessere e relax

down
veri img

Il centro termale di Sottovento è caratterizzato da fragranze inebrianti e percorsi benessere di lusso. Inoltre a Bormio è possibile accedere ai centri termali di Bormio Terme e dei Bagni di Bormio

Esperienze sensoriali e benefici, tutto ciò che le terme offrono a Bormio

Acque calde, relax interiore e la magia della neve. Questi sono i tre elementi o aggettivi a cui chiunque pensa immaginandosi tra le rilassanti vasche termali in una natura sorprendente come quella della Valtellina. Le terme sono da sempre meta ambita per la magia e il benessere psico-fisico che offrono a chi decide di farsi coccolare e cullare dai tanti percorsi benessere.

Sottovento Luxury Hospitality offre ai suoi ospiti un’esperienza rigenerante presso il centro termale dell’hotel. Fragranze orientali, trattamenti estetici e servizi di alta qualità per garantire la pace dei sensi. Nella lussuosa spa è possibile immergersi in diversi percorsi benessere, partendo dalla classica sauna finlandese, spostandosi poi nel bagno turco aroma-terapico o nelle bellissime docce emozionali (cromoterapica, scozzese e linfodrenante).

Le possibilità per intraprendere un percorso termale sono diverse, a partire da Bormio Terme situato in centro città, facile da raggiungere e molto adatto alle famiglie; per finire poi nei suggestivi Bagni di Bormio, distinti in Bagni Vecchi e Bagni Nuovi, entrambi a pochi chilometri dal centro cittadino, nel Parco Nazionale dello Stelvio, pronti ad incantare anche il più disilluso viaggiatore.

Bormio Terme

Bormio Terme offre un centro termale adatto proprio a tutti: famiglie con bambini, coppie che desiderano un momento di relax insieme, ma anche per amanti dello sport. Bagno turco, sauna, vasche con getti d’acqua e vasche idromassaggi permetteranno di raggiungere la tranquillità tanto desiderata; inoltre è possibile scegliere tra diversi percorsi benessere come il SempreVerde, la Loggia Termale e il Thermarium. Diversi trattamenti estetici per dedicarsi completamente alla cura del proprio corpo ed è anche possibile accedere a corsi di nuoto o hydrobike, per poi terminare la giornata nelle aree relax predisposte, come il bar terrazza che offre una meravigliosa vista su Bormio e sulle terme.  

Bagni di Bormio

I Bagni Vecchi di Bormio sono chiamati così per la loro origine riconducibile a più di duemila anni fa. Sono divisi in sei settori, Bagni Romani, Bagni dell’Arciduchessa, Grotta Sudatoria, Bagni Medioevali, Bagni Imperiali e piscina all’aperto panoramica per una vista mozzafiato da vedere almeno una volta nella vita. Sono conosciuti per i benefici che offrono su corpo e mente, per scacciare via lo stress della frenetica vita cittadina. I servizi sono disparati e personalizzabili, vantano più di 30 servizi termali e zone dedicate ai trattamenti estetici come i massaggi. L’ambientazione dei bagni vecchi è particolarmente suggestiva proprio per la caratteristica antichità delle strutture e dell’unione perfetta con la natura: la grotta sudatoria è un esempio di unione tra benessere e natura, poiché è una grotta naturale scavata nella roccia.

I Bagni Nuovi sono altrettanto suggestivi, e pensati per chi vuole rilassarsi tra natura e modernità che anche in questo caso sono perfettamente mescolate per mantenere un rilassante equilibrio. Offrono un’ampia parte esterna dove, insieme alle vasche, è possibile usufruire di un meraviglioso giardino-solarium. Anche per i Bagni Nuovi sono previsti diversi percorsi benessere da scegliere tra più di trenta servizi, tra cui cascate, 8 vasche all’aperto, una baita in legno che ospita una sauna, sala relax, bagni turchi e ovviamente un panorama indimenticabile.

Ogni desiderio può essere esaudito, ogni corpo e ogni mente posso essere rigenerate. Il benessere reale passa attraverso la nostra capacità di ricercare la pace, e ciò è sicuramente possibile in una natura incontaminata e meravigliosa come quella delle alpi valtellinesi.

 

 

 

 

 

./

Bike

Bike

Scopri Bike
Terme di Bormio

Terme di Bormio

Scopri Terme di Bormio
Domande Frequenti

Domande Frequenti

Scopri Domande Frequenti
./

Sottovento propone

Ti vogliamo offrire un soggiorno memorabile

2019 © Sottovento Srl - P.IVA 08163090965 | Realizzazione sito: Ueppy S.r.l. |