La struttura si colloca a 35 km da Bormio, proprio sulla SS dello Stelvio.
Si presenta come un luogo di rinascita psicofisica e ha la particolarità di essere pensata per gli adulti esausti dalla vita quotidiana. Si tratta di un centro termale affascinante, costituito da oltre 30 servizi termali che comprendono un solarium, una grotta sudatoria, una sauna e bagni turchi. Non mancano trattamenti estetici per uomo e donna nonché rilassanti massaggi per scacciare via lo stress. Nelle giornate più calde potrete approfittare della vasca panoramica all’aperto che prevede una vista mozzafiato su Bormio. E a fine giornata, al ritorno da una dolce immersione nelle acque termali, vi accoglierà un’ampia sala relax dove potrete rilassarvi con un buon libro e una tazza di tea.
Un gioiello di albergo a Bormio. Poche suite, la nostra molto confortevole e dotata di ogni comfort. Pulizia e cura ovunque. Letto comodissimo e bagno molto grande con una comodissima doccia. Durante la cena passano a riassettare la camera. Piccolo ma accogliente e ben tenuto anche in centro benessere. Ottima la colazione, varia con prodotti di qualità. Parcheggio riservato per ogni camera incluso nel prezzo. Una nota particolare al personale estremamente cortese e gentile. Consigliato.
Alberto, CremonaL’hotel è molto bello e curato. La camera è spaziosa e molto pulita con il rifacimento dei letti prima di andare a letto. La spa, delle giuste dimensioni, è molto carina. La colazione è eccezionale, sia il dolce che il salato, con dei pasticcini buonissimi. Il servizio è attento e cortese, non si può chiedere di meglio. Grazie di cuore!
Dario, MilanoL'hotel Sottovento è un luogo dove ci si sente a casa. Il personale è gentilissimo e le camere sono spaziose e ben arredate. La pasticceria annessa non fa che aumentare il senso di benessere di chi alloggia presso l'hotel. Buona anche la prima colazione, con prodotti freschi e per tutti i gusti. Molto consigliato.
Carla, Sesto San Giovanni2023 © Sottovento Srl - P.IVA 08163090965 | Realizzazione sito: Ueppy S.r.l. |