Book now
Sottovento Bormio

Bormio d’invernonel vivo della stagione sciistica

down
veri img

Se d’estate la vita trionfa in un tripudio di colori, l’inverno è la stagione più attesa per le sensazioni di pace e tranquillità in cui Bormio si immerge.

Durante la fredda stagione, è la montagna a rendersi protagonista. Le valli si vestono di un bianco mantello, la neve copre l’intero paesaggio e permette di sognare in grande.

Le attività sono numerose, in particolare entriamo nel vivo della stagione sciistica. Sci di fondo, snowboard, freestyle e tanto altro per gli amatori dello sport, mentre i più piccoli possono viaggiare con la fantasia e dare vita a simpatici pupazzi di neve.

Le giornate in inverno scorrono tranquille, tra una cioccolata calda e l’atmosfera suggestiva dei boschi innevati. È infatti possibile addentrarsi nel cuore delle montagne per una passeggiata con le ciaspole o divertirsi a pattinare sul ghiaccio.

Anche i centri termali di Bormio si attrezzano per l’inverno. Dopo una giornata trascorsa sotto la neve non c’è niente di meglio che scaldarsi in sauna o all’interno di una piscina riscaldata. Il tutto di fronte alla vista incantevole delle Alpi. Per concludere, non fatevi mancare la compagnia del buon cibo locale, accoccolati davanti a un caminetto.


Bike

Bike

Scopri Bike
Terme di Bormio

Terme di Bormio

Scopri Terme di Bormio
Domande Frequenti

Domande Frequenti

Scopri Domande Frequenti
./

Sottovento propone

Ti vogliamo offrire un soggiorno memorabile

2018 © Sottovento Srl - P.IVA 08163090965 | Realizzazione sito: Ueppy S.r.l. |