Book now
Sottovento Bormio

Capodanno con lo Chef Marco Rossi

down
veri img

Festeggia con noi!

Torna al Sottovento un graditissimo ospite che ha già conquistato tutti noi. Verrà a trovarci lo Chef Marco Rossi, che ha già incantato tutti con la sua cucina. L’occasione di quest’anno è davvero speciale, lo chef infatti curerà il cenone di Capodanno.

Pronti a salutare il 2019 con una cena indimenticabile?

Il menu avrà una caratteristica davvero originale, sarà tutto cucinato senza glutine.

Lo chef sta infatti cercando di sperimentare e creare piatti sempre migliori e gluten free, essendo anch’egli celiaco. Cucinare piatti gustosi ed appetibili utilizzando solo ingredienti privi di glutine può dimostrarsi una sfida difficile, ma lo chef sta cercando in tutti i modi di superare questo ostacolo e il menu che propone per Capodanno è ne è la prova.

Biografia dello chef

Sin da piccolo inizia a studiare e a lavorare negli alberghi più prestigiosi in Europa. Ha lavorato al fianco di grandi maestri, come Sergio Mei e Claudio Sadler, a cui si ispira tuttora nelle sue creazioni. Con la partecipazione al programma “La prova del Cuoco”, il suo successo è cresciuto in modo esponenziale. Tante altre esperienze hanno permesso allo chef di crescere lavorativamente, arrivando a definire una sua filosofia di cucina. Porterà la sua ultima sfida a Bormio, nelle cucine del Sottovento, presentando un menù completamente gluten free.

Nel suo ristorante “Al Rustico”, Chef Rossi propone una cucina ricercata, con metodi di cottura e preparazioni raffinate. Unisce l’arte e il divertimento con la cucina al fine di creare qualcosa di speciale per i suoi commensali e trasmettere loro emozioni.

“La cucina è prendersi cura di chi ti chiede di deliziargli il palato con cuore, gusto e fantasia”. Chef Marco Rossi.

Il cenone di Capodanno.

Dimenticate le classiche portate che siete abituati a gustare. Questo menu è il frutto di tanto studio e di tanta passione. Ogni piatto è pensato con il cuore e con gusto, con accostamenti particolari ed accattivanti.
Tra i piatti potrete gustare antipasti leggeri e sfiziosi, primi piatti con un tocco orientale, e dolci artigianali di alto livello.

Ad allietare il vostro cenone di capodanno, sarà la voce di Serena, che vi accompagnerà durante le portate e con la sua musica renderà il cenone ancora più divertente ed allegro, per salutare il 2019 e dare il benvenuto al nuovo anno con gioia.

Clicca qui per consultare il menu in anteprima


Contattaci per ulteriori informazioni:

Telefonicamente allo 0342 904384
oppure via mail info@sottoventobormio.it

./

Bike

Bike

Scopri Bike
Terme di Bormio

Terme di Bormio

Scopri Terme di Bormio
Domande Frequenti

Domande Frequenti

Scopri Domande Frequenti
./

Sottovento propone

Ti vogliamo offrire un soggiorno memorabile

2019 © Sottovento Srl - P.IVA 08163090965 | Realizzazione sito: Ueppy S.r.l. |