Book now
Sottovento Bormio

Aspettando la primavera, con lo chef Marco Rossi

down
veri img

Una serata all'insegna del gusto, aspettando temperature più miti, mentre assaporiamo i sapori del nostro Territorio.

Menu sofisticati, sapori avvolgenti e accostamenti inaspettati. Queste sono le caratteristiche della cucina di un grande chef, che partendo dalla tradizione ha costruito la sua identità tra i fornelli.
Lo chef Marco Rossi arriva al Sottovento per portare il suo talento in cucina nella nostra cittadina di Bormio, per deliziare e stupire i vostri palati.

La sua storia inizia da lontano, quando era ancora un bambino e al fianco di sua nonna ha iniziato a muovere i primi passi in cucina. Da lì non si è mai fermato, scuola alberghiera a Milano e poi dritto nei migliori ristoranti italiani ed europei per conoscere ogni segreto che la cucina nasconde; nel 2002 apre il suo primo ristorante e dopo pochissimo tempo riceve il riconoscimento di Ristorante Gourmet.

Venerdì 1° marzo 2019 - Aspettando la Primavera

Al Sottovento, lo Chef Rossi preparerà un menu stellato e personalizzato in base al luogo ed ai prodotti tipici. Potrete ritrovare infatti, pietanza dopo pietanza, tutta la tradizione culinaria valtellinese. Formaggi, carni, erbe aromatiche, tutto rimanda ai sapori tipici che rappresentano la vita di tutti noi, sapori che conosciamo ma che con sorpresa lo chef farà risaltare ancora di più.

Gli accostamenti studiati con attenzione da Marco Rossi, sorprenderanno anche il palato più tradizionale, per un viaggio nei sapori di una volta, rivisitati rispettandone però l’essenza.

Spostandosi da La Prova del Cuoco, famosa trasmissione in onda su Rai1, a Bormio, lo Chef realizzerà per tutti i commensali una meravigliosa cena che resterà per sempre nei ricordi, dove olfatto, gusto e vista si uniscono in un’unica esperienza sensoriale all’insegna del gusto, genuino ma allo stesso tempo sofisticato; niente di meglio per aspettare la nuova stagione che è ormai alle porte.

 

./

Bike

Bike

Scopri Bike
Terme di Bormio

Terme di Bormio

Scopri Terme di Bormio
Domande Frequenti

Domande Frequenti

Scopri Domande Frequenti
./

Sottovento propone

Ti vogliamo offrire un soggiorno memorabile

2019 © Sottovento Srl - P.IVA 08163090965 | Realizzazione sito: Ueppy S.r.l. |