Prendere parte ad una esperienza come quella di 4 Hotel, il celebre programma televisivo di Sky Uno, non è sempre una decisione semplice. Da un lato c’è la voglia di mostrare a tutti la propria forza e il proprio lavoro, in modo orgoglioso e fiero; dall’altro c’è anche la paura di fallire o di ricevere critiche, le quali se costruttive, sono molto utili per migliorare.
Io, come direttrice, e tutto lo staff di Sottovento abbiamo scelto di metterci in gioco e andare incontro a quella che è stata un’esperienza senza eguali. Ricevere Bruno Barbieri e altri tre albergatori di alto livello, è stato per noi un onore e un privilegio. Abbiamo accolto i nostri ospiti con il sorriso, perché è così che abbiamo imparato a fare nel tempo. Cordialità, eleganza e sincerità sono sempre state le nostre caratteristiche e abbiamo cercato di trasmetterle allo Chef Barbieri e ai colleghi albergatori. Spero che sia trapelato anche oltre lo schermo e sia arrivato a voi, ai nostri ospiti più fedeli e a chi sta imparando a conoscerci.
L’emozione è stata tanta, diventare giudice per qualche giorno ti da la carica giusta per affrontare l’intero percorso. Mi sono divertita tanto, ho conosciuto persone nuove, ho guidato una slitta trainata da Husky, guidato sul ghiaccio e dormito in bellissime camere. Ho partecipato ad un programma dove il livello di tutte le strutture era molto alto e questo non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di migliorare e di mettermi in gioco. La competizione sana è quanto di più bello possa esserci in tutti i campi, dallo sport all’hotellerie. Ѐ stata una bellissima esperienza che ha permesso alla nostra struttura di farsi conoscere, e a tutti noi di crescere lavorativamente!
Non saremo stati perfetti, ma cerchiamo di fare sempre tutto con il cuore e con grande passione per il nostro lavoro, come tutti del resto. Siamo una grande famiglia, dove ognuno è indispensabile per raggiungere quel livello di perfezione che ho sempre cercato, ma magari la perfezione non esiste, né nella vita, né nel lavoro e tanto meno nei cappuccini!
Colgo l’occasione per complimentarmi con Dario, il vincitore di questa sfida, con il suo Hotel Spol di Livigno, una vittoria meritatissima.
Direttrice Hotel Sottovento Luxury Hospitality
Un gioiello di albergo a Bormio. Poche suite, la nostra molto confortevole e dotata di ogni comfort. Pulizia e cura ovunque. Letto comodissimo e bagno molto grande con una comodissima doccia. Durante la cena passano a riassettare la camera. Piccolo ma accogliente e ben tenuto anche in centro benessere. Ottima la colazione, varia con prodotti di qualità. Parcheggio riservato per ogni camera incluso nel prezzo. Una nota particolare al personale estremamente cortese e gentile. Consigliato.
Alberto, CremonaL’hotel è molto bello e curato. La camera è spaziosa e molto pulita con il rifacimento dei letti prima di andare a letto. La spa, delle giuste dimensioni, è molto carina. La colazione è eccezionale, sia il dolce che il salato, con dei pasticcini buonissimi. Il servizio è attento e cortese, non si può chiedere di meglio. Grazie di cuore!
Dario, MilanoL'hotel Sottovento è un luogo dove ci si sente a casa. Il personale è gentilissimo e le camere sono spaziose e ben arredate. La pasticceria annessa non fa che aumentare il senso di benessere di chi alloggia presso l'hotel. Buona anche la prima colazione, con prodotti freschi e per tutti i gusti. Molto consigliato.
Carla, Sesto San Giovanni2022 © Sottovento Srl - P.IVA 08163090965 | Realizzazione sito: Ueppy S.r.l. |